Insurance Trade

Generali Italia è Top Employer 2021

La compagnia ottiene per il terzo anno consecutivo la certificazione che premia le società che più si sono distinte nella valorizzazione delle proprie risorse umane

Generali Italia è Top Employer 2021
Generali Italia ha ottenuto, per il terzo anno consecutivo, la certificazione Top Employers Italia, il riconoscimento conferito alle imprese che più si sono distinte in iniziative per la valorizzazione delle risorse umane e per la creazione di un ottimale ambiente di lavoro. “Ottenere la certificazione di Top Employer, e farlo per la terza volta consecutiva, è per Generali Italia la conferma del percorso intrapreso negli ultimi anni, volto a migliorare l’esperienza del dipendente a 360°”, ha commentato Giovanni Luca Perin (nella foto), direttore risorse umane e organizzazione della compagnia.
Generali Italia, in una nota, ricorda in particolare le iniziative adottate nel pieno dell'emergenza coronavirus. A cominciare dall'introduzione di un regime di smart working, divenuto oggi la modalità ordinaria di lavoro, che è stata accompagnata da misure volte a favorire la novità del lavoro a distanza. A ciò si aggiungono poi iniziative di welfare aziendale, focalizzate in questa fase sul benessere fisico e mentale dei dipendenti, e di formazione continua per promuovere nuovi modelli di lavoro e comportamenti manageriali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti