Insurance Trade

Generali Country Italia, Fca Italy e Fca Bank rafforzano la partnership

Grazie ai servizi digitali di Generali jeniot, ora l'accordo coinvolge tutti i clienti che possiedono un'auto connessa del gruppo Fca

18/12/2020
Generali Country Italia, Fca Italy e Fca Bank, rafforzano la partnership con i nuovi servizi digitali IoT, forniti da Generali jeniot, resi disponibili a tutti i clienti che possiedono un'auto connessa del gruppo Fca.  
I servizi digitali di Generali jeniot sono già oggi disponibili nell’apposita sezione Mobility Services delle mobile app Uconnect Live e Alfa Connect dedicate ai veicoli equipaggiati con la tecnologia Mopar Connect. Per i veicoli equipaggiati con la nuova connettività di serie Uconnect Services e Alfa Connect Services, gli stessi servizi saranno disponibili dalle mobile app My Uconnect, My Alfa Connect e Fiat, andando a garantire compatibilità con la totalità del parco veicoli connessi offerto da Fca. 

L'offerta Generali jeniot rientra nella strategia dei Servizi Connessi Fca, che abilita anche offerte taylor made da parte di un ecosistema di partner selezionati. L’offerta di servizi di connessione è anche legata alla polizza Rca connessa, che offre "condizioni particolarmente vantaggiose" ai clienti che posseggano una vettura connessa: tutte polizze offerte con i finanziamenti di Fca Bank.
Generali jeniot offre ai clienti Fca alcuni pacchetti con all’interno una serie di servizi digitali rivolti al mondo dell’auto connessa, che vanno dal pacchetto base SmartSet al più completo PremiumSet.

“L’ambizione di Generali Italia - ha ricordato in una nota Francesco Bardelli, ceo di Generali jeniot e chief business transformation officer di Generali Italia - è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo dobbiamo intercettare quali sono i trend e i bisogni futuri e lavorare per progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche basate su integrazioni digitali e di dati, con l’obiettivo di sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi. Grazie alla nostra expertise e al nostro know-how arricchiamo e personalizziamo l’esperienza di mobilità dei clienti connessi Fca. In Generali Country Italia, da dove è partita la piattaforma paneuropea della mobilità del gruppo, stiamo così ridisegnando il modo di fare assicurazione costruendo ecosistemi connessi”.  




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti