Insurance Trade

Covid, nuovi interventi di Amissima a favore di agenti e clienti

Il nuovo programma offre azioni mirate a supportare le attività gestionali e di business continuity delle agenzie attraverso una task force promossa dalla direzione commerciale

Covid, nuovi interventi di Amissima a favore di agenti e clienti
Il gruppo Amissima mette in campo un'altra serie di interventi destinati alla propria rete di vendita e a tutti i clienti di Amissima.
Il nuovo programma riprende alcune azioni già realizzate durante la prima fase dell’emergenza e si arricchisce di nuove misure più specifiche per i clienti, mirate a fornire supporto alle attività gestionali e di business continuity delle agenzie attraverso una task force promossa dalla direzione commerciale di Amissima. Altri interventi, di natura contrattuale, sono destinati ai clienti finali per le polizze rami elementari, attraverso, ad esempio, la sospensione di 90 giorni per la regolazione dei premi per le coperture in scadenza tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2021, o l’intervento a sostegno degli esercizi commerciali di piccole dimensioni più colpiti dalla pandemia, che a causa di interruzioni e rallentamenti della propria attività hanno saputo reinventarsi attraverso la vendita a distanza. Sono previsti inoltre ulteriori interventi contrattuali per i clienti anche sul fronte Rc auto, tra cui il rinnovo al premio dell’anno precedente per le scadenze fino al 31 marzo 2021, o l’incremento della disponibilità di monte sconti Rca di quietanzamento sempre fino al prossimo 31 marzo e diverse altre iniziative a sostegno dei clienti. Infine, la compagnia offre un servizio di sanificazione delle autovetture per gli agenti, il personale e i clienti di Amissima nei centri di riparazione convenzionati in partnership con Vetrocar.
 “Il nuovo piano di provvedimenti – spiega Antonio Scognamillo, direttore commerciale di Amissima (nella foto) mira a supportare le nostre agenzie ed i nostri clienti da un punto di vista sia finanziario che operativo. Amissima è da sempre sinonimo di prossimità e vicinanza e in questo momento così difficile per tutti non poteva mancare il nostro sostegno proprio a quelle persone e a quelle micro e piccole aziende che hanno riposto la propria fiducia nella nostra attività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti