Insurance Trade

TraffiGo, la polizza multigaranzia dedicata alla mobilità alternativa

Distribuito da IBL Assicura ed emesso da Net Insurance, il prodotto è attivabile nelle filiali IBL Banca e in modalità digital

TraffiGo, la polizza multigaranzia dedicata alla mobilità alternativa
IBL Banca ha iniziato la commercializzazione della polizza TraffiGo, prodotto multigaranzia dedicata alla mobilità alternativa. La polizza è emessa da Net Insurance, e viene distribuita in esclusiva da IBL Assicura tramite la rete di filiali e agenti di IBL Banca e può anche essere perfezionata in modalità full digital. Il prodotto protegge nel caso di infortuni legati alla circolazione stradale non professionale. Copre anche i rischi legali all’utilizzo di veicoli privati o mezzi pubblici come passeggero e la circolazione a piedi. Può essere inoltre attivata nel caso di disabilità che richiede l’utilizzo di sedia a rotelle elettrica. Tra le specificità la possibilità di essere declinata in tre formule diverse (base, gold o platinum) che si differenziano per coperture offerte e per importo del premio. Alle garanzie previste per gli infortuni si aggiunge la tutela legale.
“La nuova polizza TraffiGo – spiega Franco Baldo, responsabile commerciale di Net Insurance – conferma la volontà della compagnia di proporre ai partner soluzioni assicurative sempre più funzionali e al passo coi tempi, disegnate tenendo conto delle singole specificità della clientela. TraffiGo – sottolinea – è un prodotto che permette di ampliare l’offerta della Compagnia e al tempo stesso di massimizzare l’efficienza della value proposition nel panorama distributivo di IBL Assicura, che tramite la rete di IBL Banca raggiunge una clientela composta principalmente da famiglie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti