Nuova campagna televisiva per Aviva
Sullo sfondo di luoghi iconici del Paese, gli spot con protagonista Martin Castrogiovanni sottolineano l’importanza della protezione dei risparmi
14/10/2020
Aviva Assicurazioni torna su tutte le reti nazionali con una nuova campagna televisiva che racconta l'importanza di proteggere i propri risparmi, in modo particolare in questo periodo di incertezza economica. Nello spot televisivo, a cui fa da sfondo il patrimonio architettonico-culturale italiano, risuonano le parole dell'ex campione della Nazionale di rugby Martin Castrogiovanni, da anni voce italiana di Aviva.
La nuova campagna è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di calcio di Serie A, gran premi della Formula 1 e MotoGP).
La nuova campagna è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di calcio di Serie A, gran premi della Formula 1 e MotoGP).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
aviva,