Insurance Trade

Axa e Mps per le aziende

Le due società varano un pacchetto di soluzioni di welfare dedicato al mondo delle imprese

Axa e Mps per le aziende
Axa e Mps insieme per sostenere le aziende nella ripartenza dopo l'emergenza coronavirus. Le due società hanno presentato Protezione Welfare Infortuni, una polizza di Axa Mps Assicurazione Danni pensata per le imprese clienti dell'istituto di credito: la soluzione consente di garantire al dipendente un capitale da infortunio che lo sostenga in un momento particolarmente complesso. 
Il prodotto prevede vantaggi fiscali per azienda e il lavoratore, offre inoltre un accesso esclusivo e gratuito alla piattaforma digitale di servizi welfare Protezione Welfare Cards. La piattaforma consente di gestire agevolmente il credito welfare dei dipendenti, mettendo a disposizione un'offerta di servizi che spaziano dal benessere all'assistenza dei familiari, dalla formazione alla salute, passando per attività sportive e culturali.
“In questa fase di ripartenza, più che mai vogliamo mettere a disposizione delle imprese un’offerta completa e innovativa, pensando anche al benessere dei loro dipendenti e relativi familiari”, ha commentato Paolo Cafforio, direttore commerciale Bancassurance di Axa Italia. “Integrando soluzioni di protezione con servizi personalizzabili e innovativi ad alto valore aggiunto, il tutto con interessanti vantaggi fiscali, pensati per migliorare la qualità della vita e offrire serenità anche fuori dal lavoro, continuiamo – ha concluso – nel nostro percorso per essere un partner affidabile nei momenti che contano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti