Allianz Partners, Okan Özdemir è il nuovo chief officer for health
In carica da settembre, sarà anche board member e riporterà direttamente al ceo Tomas Kunzmann
Okan Özdemir (nella foto) è il nuovo chief officer for health di Allianz Partners. In carica da settembre, Özdemir assumerà anche l’incarico di board member e riporterà direttamente al ceo Tomas Kunzmann.
Il manager, una laurea in economia aziendale per l’università di Istanbul e un master presso la European School of Management and Technology, vanta un’esperienza di più di 24 anni nel gruppo Allianz: prima di assumere l’attuale incarico, è stato chief health officer di Allianz Turchia.
Subentrato a Ida Luka-Lognoné, Özdemir ha la responsabilità di rafforzare la linea di business e il portafoglio salute di Allianz Partners a livello globale. “Siamo lieti di accogliere Okan Özdemir nel ruolo di chief officer for health e come successore di Ida Luka-Lognoné, che ha lasciato un segno indelebile nella nostra organizzazione”, ha commentato Kunzmann. “Le solide competenze di Okan nel settore health e la sua esperienza nella trasformazione digitale – ha aggiunto – saranno preziose per l'ulteriore espansione del business e riflettono il forte slancio di Allianz Partners e la nostra ambizione di raddoppiare i ricavi entro il 2030”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
