Insurance Trade

Welion aderisce ad Aiwa

La società di Generali Italia entra a far parte dell’Associazione italiana welfare aziendale

Welion aderisce ad Aiwa
Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia, entra a far parte dell’Associazione italiana welfare aziendale (Aiwa). Partecipata dai principali player del mercato, Aiwa si pone l’obiettivo di promuovere la cultura del welfare, del wellness e del wellbeing delle persone in azienda, accompagnando il corretto sviluppo di una delle più moderne leve di valorizzazione dei dipendenti e di incremento della competitività aziendale.
“L’adesione di Generali Welion ad Aiwa – ha spiegato il presidente dell’associazione, Emmanuele Massagli (nella foto) – è per noi un onore e una grande possibilità. Un onore perché Generali è da sempre leader nelle soluzioni per la salute e la sicurezza sociale dei cittadini. Una possibilità perché i professionisti di Welion porteranno nell’associazione una ulteriore sensibilità sui temi del welfare, che ci permetterà di osservare questo mercato con ancor più dettaglio e competenza”.
La decisione di aderire ad Aiwa, spiega una nota, nasce inoltre “con l’intento di sensibilizzare aziende, istituzioni, politica e parti sociali sui vantaggi di scegliere, attraverso il welfare aziendale, soluzioni innovative nel mondo della salute”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti