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Ecco l’assistente vocale di Das

La compagnia di Generali Italia lancia DASy per semplificare le relazioni con clienti e utenti

Ecco l’assistente vocale di Das
Das potenzia il suo sito web (www.das.it) con il lancio di DASy, un nuovo assistente virtuale per guidare tutti gli utenti e clienti comunicando a voce in linguaggio naturale. La compagnia del gruppo Generali sottolinea che l'iniziativa è la prima nel suo comparto a essere lanciata in Italia.
Accedendo al sito, è possibile dialogare con l’assistente virtuale per effettuare alcune operazioni comuni e non complesse a cui, laddove fosse necessario, seguirà sempre l’intervento diretto di Das con i suoi professionisti e intermediari. Per quanto riguarda i clienti è possibile disporre un pagamento, richiedere una variazione contrattuale, lo stato di avanzamento di un sinistro, fare una denuncia o chiedere una consulenza legale senza dover compilare alcun form, ma dando una breve spiegazione verbale a DASy che la processa in tempo reale e la inoltra a chi di competenza. Per l’utente privato, il professionista e l’impresa, è possibile sia geo-localizzare l’agenzia più vicina e ottenere tutte le informazioni specifiche per potervisi recare fisicamente sia avere informazioni contrattuali e richiedere un preventivo per ciascun prodotto di Das oltre che informazioni di carattere generale sulla tutela legale.

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