Insurance Trade

Allianz lancia la campagna Stop&Drive

La compagnia torna on air per promuovere l'opzione che consente di sospendere la polizza auto

Allianz lancia la campagna Stop&Drive
Allianz Italia torna on air per il lancio della campagna Stop&Drive, iniziativa che consente ai clienti di sospendere la propria polizza auto. Disponibile gratuitamente dal 20 maggio presso le agenzie della compagnia, l'opzione è da oggi accessibile anche sull'app AllianzNow e in futuro sarà inserita anche online nella sezione Area Cliente. L'iniziativa si affianca alle normali opzioni di sospensione previste nei contratti di Allianz, nonché alle disposizioni introdotte dal Governo per l'emergenza coronavirus.
“In questo periodo abbiamo pensato a una soluzione, immediatamente attivabile e senza vincoli, per restituire tempestivamente ai nostri clienti i giorni di copertura assicurativa non utilizzata”, ha commentato l'amministratore delegato Giacomo Campora. “Con Stop&Drive – ha aggiunto – abbiamo introdotto una innovazione che il cliente gestisce in piena libertà, con l’aiuto dei nostri agenti o con la nostra app AllianzNow”.
Nello specifico, l'iniziativa consente al cliente di sospendere gratuitamente la polizza, per qualsiasi motivo, da un minimo di due giorni a un massimo di 30 giorni, anche non consecutivi. La compagnia rende noto che l'attivazione dell'opzione mantiene comunque operative gratuitamente tutte le coperture auto su rischi diversi, come furto, incendio e scoppio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti