Insurance Trade

CF Assicurazioni lancia una nuova polizza abitazione

CF Cose & Casa Più offre tutela anche attraverso le garanzie collegate ai nuovi rami su cui la compagnia ha recentemente ottenuto l’autorizzazione operare

CF Assicurazioni lancia una nuova polizza abitazione
CF Assicurazioni ha lanciato CF Cose & Casa Più, una nuova polizza per le esigenze di protezione dell’abitazione, dei beni in essa contenuti e del patrimonio in caso di imprevisti e danni a terzi.
Il prodotto è stato ideato per offrire tutela ai proprietari e ai locatari di un immobile, anche attraverso le garanzie collegate ai nuovi rami su cui CF Assicurazioni ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio a dicembre 2019.
La polizza consente di scegliere le sezioni di garanzia da attivare (incendio, responsabilità civile, furto, tutela legale, assistenza), il livello di copertura e le condizioni aggiuntive, sulla base degli effettivi bisogni, offrendo coperture sia a tutela dell’abitazione sia della vita quotidiana della famiglia. Inoltre possono essere acquistate come condizioni aggiuntive le garanzie da eventi catastrofali quali terremoto, alluvione e inondazione, con l’ulteriore possibilità di estendere la responsabilità civile all’utilizzo a fini turistici dell’abitazione, come ad esempio il bed and breakfast.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti