Insurance Trade

UnipolSai restituisce un mese di Rca agli assicurati

L’iniziativa, presentata sul sito della compagnia, è valida per le polizze in essere al 10 aprile 2020

UnipolSai restituisce un mese di Rca agli assicurati
Alla luce del lockdown che tiene chiusi in casa milioni di italiani, dunque impossibilitati a circolare in auto, UnipolSai ha deciso di restituire il corrispettivo di un mese di Rc auto agli assicurati, in forma di voucher da utilizzare per il rinnovo della polizza.
“Vista l’emergenza sanitaria in corso – spiega la compagnia sul proprio sito, rivolgendosi ai clienti – con questa iniziativa vogliamo dare un contributo per esserti più vicino”.
Chi ha una polizza Rca (sono escluse le polizze natanti e quelle dei veicoli di flotte assicurati a libro matricola) in essere al 10 aprile, può richiedere un voucher del valore di un mese del premio pagato. La richiesta avviene inserendo i propri dati in un form presente sul sito. Il voucher avrà un valore minimo di 20 euro.
L’invio del voucher, spiega la compagnia, richiederà qualche giorno dalla richiesta, con priorità data alle scadenze delle polizze più prossime. Una volta ricevuto il voucher, non sarà necessario attivarlo subito, ma si potrà farlo anche in prossimità del rinnovo della polizza in scadenza. Il voucher potrà essere utilizzato a partire dal 22 aprile 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti