Insurance Trade

Allianz, 75 milioni per gli agenti

Approvato un pacchetto di misure, concertato con le rappresentanze aziendali, per affrontare la pandemia di coronavirus

Allianz, 75 milioni per gli agenti
Allianz Italia mette sul piatto 75 milioni di euro per sostenere economicamente la propria rete agenziale. Come illustra un comunicato stampa, la società ha concordato con le rappresentanze aziendali una serie di misure eccezionali per supportare, in un momento difficile a causa della pandemia di coronavirus, un canale che viene definito “centrale nelle strategie della compagnia”.
“In questi giorni difficili Allianz rafforza i legami con i propri agenti e per loro tramite con i propri clienti”, ha commentato Giacomo Campora (nella foto), amministratore delegato di Allianz Italia. “Con 75 milioni di euro di cassa a loro disposizione – ha aggiunto – le agenzie potranno lavorare con maggiore tranquillità e servire al meglio i clienti, consentendo al tempo stesso al proprio personale di agenzia di lavorare nelle migliori condizioni possibili di protezione della propria salute, garantendo i servizi indispensabili alla clientela”.
Parole di soddisfazione per i vertici delle rappresentanze aziendali: Umberto D'Andrea per Aaa, Dario Piana per Gama e Paolo Sacchi per Magap hanno commentato in maniera congiunta, sottolineando che la compagnia “ha dimostrato attenzione alle esigenze della propria rete agenziale, recependo anche le nostre proposte, ed è scesa in campo con vigore e con un ventaglio di iniziative atte ad affrontare con maggiori risorse una situazione davvero complessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti