Insurance Trade

Coronavirus, anche Unipol interviene

Il gruppo bolognese estende gratuitamente le garanzie delle polizze sanitarie, mettendo a disposizione la centrale medica operativa di UniSalute

Coronavirus, anche Unipol interviene
Anche il gruppo Unipol interviene a sostegno della clientela messa a rischio dall'epidemia di coronavirus. Come illustra un comunicato stampa, le garanzie offerte all'interno delle polizze malattia “valgono anche in caso di contagio da coronavirus: spese sostenute per visite specialistiche o esami diagnostici, indennità giornaliera da ricovero, indennità giornaliera da convalescenza, spese per ospedalizzazione domiciliare post ricovero e utili servizi di assistenza telefonica disponibili h24, tra cui anche pareri medici immediati”.
Il gruppo ha inoltre deciso di estendere gratuitamente il riconoscimento dell'indennità giornaliera anche nel caso in cui il cliente sia posto in quarantena a seguito della riscontrata positività al virus. Gli assicurati in possesso di una polizza malattia con ognuna delle compagnie del gruppo potranno poi accedere senza costi aggiuntivi al servizio di consulenza offerto dalla centrale medica operativa di UniSalute. Proprio la compagnia specializzata in prevenzione e tutela della salute, conclude la nota, “ha avviato attraverso i propri canali social, tra cui il blog InSalute, una campagna di informazione volta a far conoscere i principali comportamenti da adottare in ottica di prevenzione da coronavirus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti