Insurance Trade

Al via il roadshow del gruppo Amissima

Due le tappe: la prima a Roma giovedì 13 febbraio, la seconda a Milano lunedì 17

Al via il roadshow del gruppo Amissima
È in partenza il road show del gruppo Amissima che anche quest’anno incontrerà la propria rete in due tappe, a Roma e Milano. Twenty20, questo il nome dell’evento che inizierà nella capitale il prossimo 13 febbraio e arriverà a Milano il 17.
 Nel corso dei due incontri l’amministratore delegato Alessandro Santoliquido (nella foto) e il direttore commerciale Antonio Scognamillo si confronteranno con gli oltre 500 agenti Amissima. Un’occasione per fare il punto del lavoro svolto nel 2019, analizzare e approfondire le caratteristiche dell’attuale settore assicurativo, lo sviluppo della compagnia, il suo posizionamento rispetto al mercato e condividere le strategie di crescita per il 2020.
“Abbiamo completato con successo il processo di rinnovamento della compagnia – ha spiegato Santoliquido – e in questo 2020 siamo finalmente pronti per portare Amissima verso nuovi, ambiziosi, obiettivi. Sarà un anno importante per i nostri agenti, non dimentichiamo, restano i principali interlocutori della compagnia: in quest’ottica, il road show servirà proprio per approfondire le esigenze della rete, al fine di garantire sempre i migliori strumenti di lavoro possibili, in un mercato assicurativo che cambia continuamente e che richiede nuove risposte per rispondere alle esigenze dei nostri clienti".
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti