Insurance Trade

CF Assicurazioni lancia "Impresa-Accumulo"

Il gruppo assicurativo che fa riferimento a Tecnocasa amplia la lineaa dedicata alle imprese

CF Assicurazioni lancia "Impresa-Accumulo"
Il gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia il prodotto CF Impresa-Accumulo, e amplia la linea dedicata alle imprese inaugurata lo scorso ottobre con CF Impresa-Capitalizzazione.
La nuova soluzione assicurativa nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende che vogliono investire somme destinate a future esigenze o a coprire l’impegno legato al trattamento di fine mandato (Tfm) degli amministratori di società.
La polizza prevede un investimento assicurativo multiramo (ramo I e ramo III) a premi unici ricorrenti, eventualmente integrabile con versamenti aggiuntivi. I rendimenti del capitale investito sono legati alla gestione separata CF Valore Attivo, e alle performance dei due fondi unit azionario o bilanciato a scelta dell’investitore.
CF Impresa-Accumulo verrà collocata da TC Welfareconsulting, la società di distribuzione assicurativa e finanziaria del gruppo Tecnocasa, e da altri canali distributivi quali in particolare agenzie e broker.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti