Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #67

La copertina di questo mese è dedicata ai nuovi orizzonti della vigilanza

In distribuzione Insurance Review #67 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di settembre di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata ai nuovi orizzonti della vigilanza: dall’evoluzione di Eiopa al riordino dell’Ivass e dei suoi poteri di supervisione, passando per le posizioni e le richieste che arrivano da Insurance Europe e Ania.
Nel mezzo, come sempre, spazio alle tematiche di attualità: dall’assemblea annuale dell’Ania, che proprio quest’anno compie 75 anni, alla ricerca di Intesa Sanpaolo e Centro Einaudi sulle abitudini di risparmio degli italiani, per arrivare alle strategie di marketing di Vittoria Assicurazioni e allo scenario di mercato che, fra innovazione tecnologica e cambiamento climatico, potrà profilarsi nel prossimo futuro. Non mancano poi le rubriche, gli approfondimenti e lo Speciale, questo mese dedicato al ramo tutela legale. Al centro dell’Osservatorio, infine, la sfida della direttiva Iorp II per il mercato della previdenza complementare.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti