Insurance Trade

È uscito Insurance Review #47

In copertina, il rinascimento del marketing assicurativo

È uscito Insurance Review #47
È in distribuzione il numero di settembre 2017 di Insurance Review, la rivista rivolta al settore assicurativo e al mondo della gestione dei rischi.
La copertina del nuovo numero, è dedicata al marketing assicurativo, che negli ultimi anni ha visto una fase di grande rinnovamento: se negli scorsi anni la comunicazione delle compagnia non sempre è stata efficace, ora le cose stanno cambiando, grazie a nuove professionalità, idee vincenti prese in prestito da altri settori, e tecnologie che hanno azzerato le distanze.
Ma, come ogni mese, ampio spazio della rivista è dedicato ai temi di primo piano del mondo delle assicurazioni, come il resoconto dell’ultima assemblea annuale dell’Ania, ma soprattutto con l’intervista a cura del direttore, Maria Rosa Alaggio, all’ad di Axa Italia, Patrick Cohen. Non mancano le news, le rubriche, le ultime dal mondo della distribuzione, che in questo numero presenta i risultati di una ricerca di Gfk sulla soddisfazione di agenti, subagenti e compagnie nell’era digitale.
Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti