Insurance Trade

È uscito Insurance Review #15

In copertina la previdenza complementare

12/06/2014
È in distribuzione il numero di giugno di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio. Per chi non fosse ancora abbonato, Review è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

Lo scorso numero di maggio era dedicato alla protection, con le voci di molti dei protagonisti, che in questi anni stanno cercando di far crescere un mercato che stenta. Giugno affronta il tema della previdenza complementare, altro comparto nel quale gli operatori sono profusi in sforzi importanti, senza ancora ottenere i ritorni sperati. 

Ma sono tanti i temi proposti all'interno di Insurance Review: dalle ultime evoluzioni della giusrisprudenza in fatto di danno non patrimoniale all'analisi del momento di forma dei due colossi italiani Generali e UnipolSai. L'Osservatorio ospita un contributo del Cetif che guarda in avanti, a come sarà la gestione sinistri nei prossimi anni, mentre nel capitolo Distribuzione si parla dell'Oria, il nuovo organismo di controllo degli intermediari. Non mancano, ovviamente, interviste e approfondimenti, news e rubriche, con uno sguardo al marketing in chiave social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti