Insurance Trade

In distribuzione il numero di maggio di Insurance Review

Si parla, tra i tanti argomenti, di risparmio, welfare e responsabilità sanitaria

In distribuzione il numero di maggio di Insurance Review hp_vert_img
È in distribuzione il nuovo numero di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio. Nello scorso numero di aprile l’argomento principale era stata l'innovazione, tema che aveva caratterizzato l’ultimo convegno, dal titolo Gli strumenti dell’innovazione, organizzato da Insurance Connect, editore oltre che di Review, anche di Insurance Trade. 

Questo mese la copertina è invece dedicata a Risparmio e welfare, quale futuro per il Paese?, con un'analisi delle nuove forme di investimento per le famiglie, in alternativa ai depositi e ai Titoli di Stato. La sezione Osservatorio tratta il tema della responsabilità sanitaria, e approfondisce le novità introdotte dal ddl Gelli.

Ampio spazio viene dedicato all’intervista a cura del direttore Maria Rosa Alaggio, che questo mese ha incontrato Alessandro Santoliquido, direttore generale del gruppo Sara. Non mancano poi approfondimenti, news, opinioni e idee sulla distribuzione, sul marketing, sui regolamenti e sulla normativa.
 
Insurance Review è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@ insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti