Insurance Trade

E' uscito Insurance Review #33

Copertina dedicata al convegno, organizzato da Insurance Connect, "Gli strumenti dell’innovazione"

E' uscito Insurance Review #33 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di aprile di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione dei rischi. La copertina del nuovo numero è riservata al convegno organizzato a marzo da Insurance Connect, editore anche di questo portale.
Il tema dell’evento è stato l’innovazione, materia cui Insurance Connect da sempre dedica ampia attenzione perché convinta sia il principale strumento per uno sviluppo sistemico del mercato assicurativo. Ampio spazio, quindi, agli interventi del convegno, tenutosi lo scorso 17 marzo, a cura di relatori eterogenei, che si sono confrontati sulle strade da percorrere per sviluppare il business assicurativo, anche andando oltre la tecnologia. Dalle compagnie agli esperti, alle aziende di servizi innovativi legati al mondo assicurativo, passando per le aree tecniche fino ad arrivare all’intermediazione bancaria.
Ma Review è anche molto altro. La distribuzione agenziale, con il resoconto su La tecnologia al servizio dell'intermediario, altro convegno organizzato, sempre a marzo, da Insurance Connect in collaborazione con lo Sna. Non mancano le news, le rubriche, un’intervista al dg di Vittoria Assicurazioni, Cesare Caldarelli (a cura del direttore Maria Rosa Alaggio) e un Speciale dedicato al segmento delle D&O e l’Rc professionale.
Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti