Insurance Trade

È uscito Insurance Review #28

In questo numero: intervista a Yuri Narozniak, vice dg di Groupama in Italia, uno Speciale sui nuovi modi di fare formazione e la copertina dedicata ai cambiamenti normativi

È uscito Insurance Review #28 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di ottobre di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione dei rischi. 

La copertina del nuovo numero è dedicata ai cambiamenti normativi che stanno coinvolgendo intermediari e compagnie e che caratterizzeranno le strategie dei principali player nei prossimi mesi. Ma alle nuove leggi si affiancano vecchi conflitti non ancora risolti: semplificazioni che complicano, sentenze che ribaltano le consuetudini e in generale un campo da gioco non omogeneo e che sarà sempre più affollato. Regolatori italiani ed europei si inseguono e a volte si contraddicono: uno scenario complesso e tutto ancora in divenire. 

Ma Review è anche molto altro. L’attualità dei rischi catastrofali e dei cambiamenti climatici, la distribuzione agenziale alle prese con il salvataggio del fondo pensioni, l’Osservatorio dedicato all’e-commerce. Non mancano le news, le rubriche, uno Speciale sui nuovi modi di fare formazione e l’Intervista a Yuri Narozniak, vice dg di Groupama in Italia. 

 Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti