Insurance Trade

È uscito Insurance Review #26

Ultimo numero prima della pausa di agosto. In primo piano il risk management per le aziende

È uscito Insurance Review #26 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di luglio di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione dei rischi. Il numero 26 è l’ultimo prima della pausa estiva di agosto: Insurance Review tornerà regolarmente a settembre. Già da ora, cogliamo l’occasione per ringraziare i lettori che ogni mese seguono con crescete attenzione una rivista che si è imposta come uno dei punti saldi per il settore. 

La copertina del nuovo numero è dedicata al convegno di giugno sul tema dei rischi, organizzato da Insurance Connect, editore anche di questo quotidiano. Imprese, risk management e mondo assicurativo a confronto per trovare le soluzioni più adeguate soprattutto alle esigenze delle Pmi maggiormente esposte a rischi complessi. 

Ma Review è anche molto altro. L’attualità, le interviste (questo mese parla Nicola Maria Fioravanti, il nuovo responsabile della divisione Insurance di Intesa Sanpaolo), le consuete rubriche di approfondimento e uno Speciale dedicato al futuro dell’offerta assicurativa del ramo danni e del ramo vita. 

Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect. it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade. it, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti