Insurance Trade

Insurance Review sbarca (anche) on line e su mobile

Dal 18 marzo parte il sito della rivista mensile edita da Insurance Connect. Da subito tutti i contenuti dell’archivio storico e ogni mese, dopo l’uscita del numero, un nuovo articolo al giorno

Insurance Review sbarca (anche) on line e su mobile
Mercoledì 18 marzo parte una nuova iniziativa di Insurance Connect, l’editore che pubblica anche questa testata. Sarà on line il sito di Insurance Review, la rivista che, arrivata al terzo anno di attività, ogni mese racconta, spiega e approfondisce tutto quello che gira intorno al settore del rischio. Il nuovo sito internet si affianca alle pubblicazioni di Insurance Connect, e completa l’offerta rivolta ai lettori e agli stakeholder del mondo assicurativo, finanziario e dell’intermediazione: dalle compagnie, agli agenti, ai broker, passando per le società di servizi, il settore del risk management, le aziende e il vasto campo delle questioni normative, legali e giuridiche.  

La nascita di un sito web completamente dedicato a Insurance Review è una diretta conseguenza del successo della rivista mensile, che ottiene sempre più attenzione, e dell’orientamento multicanale che da sempre ha contraddistinto l’attività di Insurance Connect: sulla carta e on line, sui social network e nei convegni. Per valorizzare ancora di più i contenuti informativi e di approfondimento presenti sulla rivista, Insurance Review moltiplica la propria presenza e diventa anche un sito internet.  

On line sarà possibile trovare tutte le sezioni e gli articoli pubblicati su tutti i numeri di Review fino a oggi: un archivio storico, con una suddivisione chiara dei contenuti e un’impostazione grafica che comprende immagini, infografiche, tabelle, foto e illustrazioni. L’obiettivo è fornire così un’immediata fruizione di tutti i contenuti: dagli articoli ai resoconti dei convegni, agli Speciali, alle rubriche. Ma non basta: il sito non è solo un archivio dove andare a recuperare il materiale dei numeri arretrati: ogni giorno, InsuranceReview.it sarà aggiornato con un nuovo contributo tratto dall’ultima uscita della rivista cartacea. In questo modo sarà impossibile perdere le interviste ai principali player assicurativi e bancari, gli approfondimenti sul mercato, sui nuovi rischi, l’aggiornamento delle pagine di Attualità e tutte le tematiche legate alla distribuzione (intermediari tradizionali, bancassicurazione, comparatori), le rubriche sulla normativa, Solvency II, i servizi, la previdenza, i pareri degli esperti, le ricerche, gli Osservatori. 

Insurance Review è sempre raggiungibile: da Facebook (www.facebook.com/insurancereview), Twitter (www.twitter.com/InsurancReview) e LinkedIn, ma anche dalla app, da dove è possibile leggere un’anteprima della rivista in uscita, acquistare i singoli numeri o abbonarsi. Tutto questo non sarebbe comunque possibile senza di voi, lettori: quindi, come sempre, un sincero ringraziamento e continuate a seguirci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti