Insurance Trade

È uscito Insurance Review #21

Questo mese, le sfide dell'industry per il 2015

È uscito Insurance Review #21 hp_vert_img
È uscito il numero di febbraio di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio. È il primo numero del terzo anno di vita del periodico edito da Insurance Conncet, ed è dedicato alle sfide che attendono l’industry nel 2015. 

 Il 2014 è stato un anno positivo per le imprese, ma per mantenere i livelli di redditività sarà necessaria un’evoluzione nei standard di servizio, innovare la distribuzione e modificare l’offerta verso la protezione. Parlano le compagnie, l’Ania, ma anche i consumatori, che chiedono trasparenza e prodotti realmente attrattivi: insomma, nel 2015, la regola sarà non deludere gli italiani. 

Ma Review è anche molto altro. Dai temi di attualità, come le ultime evoluzioni della responsabilità sanitaria, ai nuovi rischi, passando per le dispute all’interno delle rappresentanze della distribuzione. Non mancano le news, le rubriche, un Osservatorio sullo stato dell’arte di Expo 2015 a pochi mesi dall’inizio del più importante evento internazionale dell’anno e uno speciale dedicato al tema dei big data. Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti