Insurance Connect Awards 2025: via alle candidature
L'appuntamento è giovedì 27 novembre al Fabrique di Milano per la serata di gala che premia le eccellenze del settore assicurativo. Leggi la notizia per sapere come presentare una o più candidature
16/07/2025
È già tempo di Insurance Connect Awards 2025. Quest'anno, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti che premiano le eccellenze del settore assicurativo si terrà giovedì 27 novembre al Fabrique di Milano.
Una serata di gala che coinvolge, come ogni anno, le compagnie, gli intermediari, le società di servizi e tutti gli attori del mondo dei rischi che collaborano a diverso titolo con le imprese.
Gli Insurance Connect Awards sono l’evento che chiude l’anno assicurativo premiando i player che più si sono distinti per strategie, innovazione, visione, comunicazione, eccellenza nei prodotti e nei servizi.
Da oggi, quindi, sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare alla selezione in una o più categorie: occorre cliccare qui e compilare il form per partecipare alla selezione delle migliori best practice del mercato.
Le candidature possono essere proposte per iniziativa diretta degli interessati oppure da altri che intendono riconoscere il contributo di un collega o di un'organizzazione e accendere i riflettori sui risultati e sul valore di una particolare iniziativa.
Le proposte saranno valutate dalla giuria degli Insurance Connect Awards, formata dalla redazione e dai tanti esperti e collaboratori di Insurance Connect.
Per consultare il regolamento e ottenere tutte le informazioni per presentare le candidature, clicca qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
