Insurance Trade

Nicolas Naftalski è il nuovo vice dg di Groupama Assicurazioni

In carica dal 15 luglio scorso, è entrato a far parte del board della compagnia

Watermark 16 9
Nicolas Naftalski è il nuovo vice direttore generale di Groupama Assicurazioni. In carica a partire dal 15 luglio scorso, è entrato a far parte del board della compagnia.
A diretto riporto di Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale, oltre a supportare la direzione generale su tutti i temi aziendali, assume la responsabilità della direzione amministrativa e finanziaria, del segretario generale, del data protection officer e del chief risk officer.
Nicolas Naftalski ha 46 anni e ha iniziato la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualità di auditor senior e raggiunge la direzione audit gruppo di Groupama Sa nel 2007. Nel 2009 è entrato a far parte della filiale turca del gruppo francese dove ha assunto dapprima il ruolo di responsabile del controllo di gestione, poi controllo di gestione e finanza, fino a diventare direttore finanziario. Nel luglio 2014 ha raggiunto Groupama Centre Manche (cassa regionale del gruppo Groupama) in qualità di direttore finanziario, e dall’ottobre 2017 ha assunto la carica di vice direttore generale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti