Insurance Trade

Marsh Italia si affida a due amministratori delegati

Marco Araldi e Andrea Bono prendono il posto di Flavio Piccolomini

Watermark 16 9
Marco Araldi (a destra) e Andrea Bono sono i nuovi amministratori delegati di Marsh Italia: succedono a Flavio Piccolomini che resta presidente di Marsh in Italia e presidente di Marsh International, la divisione che comprende tutte le attività a livello globale al di fuori di Usa e Canada.  
"Nel loro nuovo ruolo Araldi e Bono – si legge in una nota – proseguiranno con la strategia di crescita già avviata negli anni scorsi, continuando a offrire servizi di valore per clienti e prospect".

Araldi è in Marsh dal 2000, mentre ha iniziato la sua carriera nel brokeraggio assicurativo in Brokers Italiani, per proseguire in Aon. Da quando è in Marsh ha ricoperto vari incarichi di crescente responsabilità e nel giugno 2016 è entrato a far parte del cda con il ruolo di consigliere delegato. Araldi è anche membro del consiglio di amministrazione di Marsh Risk Consulting Services e del board di Mercer Italia. A livello associativo, siede nella giunta esecutiva di Aiba.  

Bono è in Marsh dal 2010 ma ha avviato il suo percorso professionale nel campo dell’intermediazione assicurativa in Willis a Londra. Ha da subito ricoperto la carica di responsabile della practice grandi clienti e ha via via assunto ruoli di rilievo crescente fino all’ingresso nel cda, come consigliere delegato, nel  giugno 2016. Laureato in Economia e commercio, Bono ricopre anche il ruolo di presidente di Marsh Risk Consulting Services.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti