Insurance Trade

Giro di poltrone in Agcs

Una riorganizzazione interna coinvolge tre manager del gruppo

Watermark 16 9
Piccola riorganizzazione in Agcs. Christof Bentele è il nuovo head of global client management nella linea di business Alternative risk transfer (Art) del gruppo Agcs. Il suo precedente ruolo di head of crisis management è stato suddiviso in due funzioni: Björn Reusswig è stato nominato global head of political violence and hostile environment solutions, mentre Stewart Eaton è il nuovo global head of crisis management recall.

Nel suo nuovo ruolo, Bentele, si legge in una nota, "supervisionerà la gestione delle relazioni esistenti e la costruzione di nuovi rapporti con clienti e broker su tutto il portafoglio globale Art". 
Reusswig supervisionerà invece l'offerta globale di prodotti Agcs per coperture quali terrorismo e sabotaggio, responsabilità civile per terrorismo, violenza politica, nonché rapimento e riscatto, e altre soluzioni per situazioni ambientali ostili, 
Eaton, infine, supervisionerà alla fornitura ai clienti corporale di una protezione completa per il richiamo di prodotti nel settore automotive, per beni di consumo e prodotti contaminati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti