Insurance Trade

Luca Kovatsch entra in Groupama Assicurazioni

Il manager è il nuovo responsabile sottoscrizione corporate. La nomina risponde "all'orientamento della compagnia di implementare una crescita bilanciata e redditizia del business"

Watermark vert
Luca Kovatsch è il nuovo responsabile sottoscrizione corporate di Groupama Assicurazioni, carica che ricopre dal 10 giugno scorso. Kovatsch rafforza così la squadra con la sua esperienza nel mondo corporate e guiderà il progetto Made in Italy che punta, precisa la compagnia in una nota, a potenziare la capacità assuntiva nel settore delle imprese. Il manager ha la responsabilità di un'unità organizzativa specifica, il che risponde "all'orientamento della compagnia di implementare una crescita bilanciata e redditizia del business". Kovatsch riporterà direttamente a Barbara Pepponi, direttore danni di Groupama Assicurazioni. 

Il manager è laureato in Economia all'Università di Trieste, ha maturato un'esperienza tecnica in ambito assicurativo e riassicurativo prima in Generali e poi in Swiss Re dove ha curato lo start up di una entità assicurativa dedicata ai rischi aziendali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti