Insurance Trade

Reale Mutua, Luigi Lana è il nuovo presidente

La nomina arriva durante l'assemblea del gruppo che ha approvato il bilancio 2017 con un utile consolidato di 147,5 milioni di euro, in aumento del 12,6% rispetto all'anno precedente

Watermark 16 9
Iti Mihalich, dopo 15 anni consecutivi in carica, ha lasciato la presidenza di Reale Mutua a Luigi Lana, nominato dall'assemblea degli azionisti. Lana è consigliere della compagnia dal 2016, nonché direttore generale dal 2006 al 2015. 
Mihalich resta comunque membro del cda per altri tre anni. 

"A me il compito e l'onore di portare avanti il prestigioso incarico, ricoperto prima di me da illustri presidenti, di elevata esperienza e professionalità – ha commentato in Luigi Lana –. A Iti Mihalich va il mio personale ringraziamento perché, al termine di un ulteriore esercizio molto positivo, mi lascia un gruppo caratterizzato da una forte solidità, da un team di management coeso e di grande qualità e da persone, dipendenti e agenti, professionali e sinceramente legati a Reale Group e ai suoi valori". 

Venendo ai numeri, l'assemblea del gruppo ha approvato il bilancio 2017 con un utile consolidato di 147,5 milioni di euro, in aumento del 12,6% rispetto all'anno precedente e meglio anche del preconsuntivo. Reale Mutua chiude invece con un utile civilistico di 70,7 milioni, in incremento del 23,2% sull'esercizio precedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti