Insurance Trade

Willis Towers Watson, Gianmarco Tosti country manager dal primo gennaio

Guido de Spirt va alla presidenza

Watermark 16 9
Gianmarco Tosti sarà il nuovo country manager per l'Italia di Willis Towers Watson dal primo gennaio 2018. Tosti assumerà anche il ruolo di responsabile corporate risk e broking per l'Italia. Guido de Spirt, l'attuale country manager, assumerà il ruolo di presidente. 
Tosti, in Willis Towers Watson dal 2006, attualmente ricopre l'incarico di head of corporate risk and broking per Europa centrale e orientale, Medio Oriente e Africa.  

"L'esperienza in ruoli di leadership a livello internazionale - ha commentato il manager in una nota -, mi ha consentito di accumulare competenze che finalmente ho l'opportunità di applicare al mio Paese. Sono entusiasta di questo incarico e di lavorare con Guido de Spirt e tutta la squadra italiana che nel tempo ha dimostrato capacità, talento e idee che certamente ci consentiranno di crescere nei nostri mercati di riferimento. La combinazione tra la gestione delle risorse umane e quella del rischio diventerà un tema sempre più rilevante per i nostri clienti".    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti