Insurance Trade

Arag, Roberto Anesin nominato direttore commerciale

Entrando inoltre a far parte del comitato esecutivo della società. Arriva da Filo Diretto Assicurazioni e subentra a Rocco Luigi Matarazzo

Watermark 16 9
Cambio tra le fila di Arag Se Italia. Roberto Anesin ha assunto l’incarico di direttore commerciale e marketing della compagnia specializzata nel ramo delle tutela legale. Il manager subentra a Rocco Luigi Matarazzo, il quale pur mantenendo incarichi nella società, nel corso del 2016 lascerà la compagnia avendo raggiunto i requisiti per il pensionamento.

Anesin, che proviene da Filo Diretto Assicurazioni, ha maturato un’esperienza ventennale nel settore dove  ha gestito reti distributive tradizionali, bancarie e società di brokeraggio: in Filo Diretto Assicurazioni ha ricoperto la carica di direttore della divisione commerciale territorio; in precedenza è stato in April tre anni, in qualità di amministratore delegato. Ha lavorato anche come senior advisor in Next Value e direttore generale in Galgano spa. Per due anni e mezzo ha ricoperto la carica di direttore commerciale & marketing in Rsa - Sun Insurance Office Ltd. Annovera inoltre un’esperienza in Axa Assicurazioni, come head of sales del dipartimento di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti