Insurance Trade

Arag Se Italia presenta le prossime iniziative

A Modena il 27 ottobre la convention per incontrare gli agenti e lanciare i prossimi progetti, tra cui una nuova app dedicata agli intermediari

Watermark 16 9
Arag Se Italia ha incontrato i suoi agenti il 27 ottobre scorso durante la convention svoltasi  al museo Enzo Ferrari di Modena. La compagnia ha presentato ai propri agenti le iniziative in corso, finalizzate a consentire agli Intermediari di semplificare l’operatività, arricchire l’offerta di prodotti e servizi, integrare le tecnologie digitali nel proprio modello di agenzia e migliorare i propri margini. 
I progetti sono stati illustrati dal ceo Andrea Andreta (nella foto), da Roberto Anesin direttore divisione intermediari e digital business, dal coo Mauro Salemme e Francesco Ghizzi responsabile commerciale intermediari. Alla convention ha partecipato anche Matthias Maslaton, membro del board of management e responsabile del gruppo per vendite, prodotti ed innovazione.
Tra i nuovi progetti, il lancio della app dedicata agli intermediari, il lancio entro fine novembre del nuovo sito internet, la costituzione di una agenzia di direzione finalizzata a fornire coperture aggiuntive capaci di arricchire l’offerta di tutela legale, l’avvio dell’operatività della firma grafometrica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti