Insurance Trade

Munich Re, Andreas Moser nuovo ceo in Italia

Assumerà l’incarico a partire dal gennaio 2016

Watermark 16 9
A partire da gennaio 2016 Andreas Moser sarà il nuovo ceo di Munich Re, Milano. L’incarico presso la rappresentanza generale per l’Italia del riassicuratore tedesco giunge all’indomani di svariate esperienze maturate da Moser all’interno del gruppo Munich Re: attualmente ricopre, da Monaco, la carica di client manager executive per l’America Latina, di cui è anche responsabile per la parte riguardante l’organizzazione internazionale, grazie alla quale ha acquisito un ampio know-how internazionale.
“Le sue capacità professionali ed il suo background culturale – si legge in una nota di Munich Re – contribuiscono a delinearlo quale persona ideale per lo svolgimento di questo importante compito. Il mercato italiano, con i suoi attori esigenti e professionali, è sicuramente di grande interesse e le sfide legate alla nuova funzione rendono più stimolante questo suo futuro incarico”.
Paolo Ghirri, deputy ceo e client manager executive della Munich Re Milano, continuerà a svolgere le funzioni di ceo ad interim fino all’arrivo di Andreas Moser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti