Insurance Trade

Reale Mutua, Anna Deambrosis è il nuovo ad di Blue Assistance

In precedenza ha avviato e diretto la direzione Welfare del gruppo torinese

Watermark 16 9
Reale Mutua ha nominato Anna Deambrosis (nella foto) per ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Blue Assistance, la società di servizi di assistenza e sanitaria del gruppo torinese.
Laureata in matematica, 43 anni, Deambrosis lavora in Reale Mutua dal 1997. Nel 2010 ha avviato una nuova direzione tecnica (oggi la direzione Welfare di Reale Mutua) focalizzata sui rischi assicurativi che gravitano intorno alla persona, guidando i progetti finalizzati al rafforzamento del gruppo proprio nell’ambito del welfare.
“L’aggiunta di questo nuovo incarico - spiega Reale Mutua in una nota – sarà garanzia di completa integrazione del modello di welfare del gruppo, arricchendolo della componente di assistenza e servizi d'alto profilo che può fornire Blue Assistance” società che, sotto la guida di Anna Deambrosis, “proseguirà il suo percorso di sviluppo e innovazione”. La neo ad di Blue Assistance ha sottolineato che questa nuova carica “porta importanti e sfidanti responsabilità che, sempre  in linea con i valori fondanti del nostro gruppo, affronteremo con il direttore generale  Matteo Cattaneo e tutto il team di Blue Assistance, continuando un percorso di sviluppo in termini di integrazione, innovazione e centralità della persona e, quindi, del cliente. Questo è l’augurio che faccio a tutti noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti