Insurance Trade

Lorella Sdrigotti nominata vicepresidente di Mib School of management

Andrà ad affiancare il presidente Donnet. La nuova governance punta a rafforzare il legame con il mondo assicurativo e finanziario

Watermark 16 9
Lorella Sdrigotti, vicedirettore generale di Allianz, è stata nominata vicepresidente di Mib School of management. Andrà ad affiancare il neo presidente Philippe Donnet, ceo di Generali Italia. La nuova governance, con la presenza nel cda dei responsabili di importanti realtà imprenditoriali del contesto regionale come Danieli, Wartsila, Calligaris, Gruppo Tbs, Friulia e Banca di Cividale, punta a rafforzare il legame dell’istituto triestino con il mondo assicurativo e finanziario. 

“Ciò non è casuale – afferma il direttore scientifico Vladimir Nanut – in quanto la Scuola, pur proiettata per le sue attività formative in una dimensione nazionale e internazionale, con una posizione di assoluto prestigio proprio nelle tematiche assicurative e finanziarie, pone sempre grande attenzione alle esigenze e ai fabbisogni espressi dal sistema imprenditoriale ed economico locale, per il quale, oltre a mettere a disposizione giovani talenti con un’elevata preparazione professionale, realizza specifiche iniziative formative di aggiornamento e potenziamento delle competenze manageriali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti