Insurance Trade

Nuovi ingressi in Towers Watson, arrivano Signorotto e Fiocchi

I due, che rafforzano il team di executive compensation, riporteranno al country leader Edoardo Cesarini

Watermark 16 9
Due nuovi ingressi nel team di executive compensation. Towers Watson punta a rafforzare la propria presenza in Italia con l’arrivo di Enor Signorotto e Matteo Fiocchi nell’area board services. Riporteranno a Edoardo Cesarini, country leader talent & rewards di Towers Watson. 

Enor Signorotto, oltre venti anni di esperienza nel settore dell’executive compensation, ha maturato una forte expertise sugli aspetti del collegamento tra remunerazione e performance societaria e sui temi connessi all’efficacia dei consigli di amministrazione. Fornisce consulenza per l’elaborazione di piani di remunerazione dei senior executive e quelli di partecipazione azionaria per tutti i dipendenti delle aziende. In precedenza ha lavorato per Hay Group e Hewitt Associates dove è stato responsabile del team italiano di executive reward. Attualmente è anche Presidente del Comitato Nomine e Remunerazioni di una small cap.   

Matteo Fiocchi, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore della consulenza manageriale in società internazionali come Accenture ed Hay Group dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della practice reward strategy per l’area Southern Europe. Fornisce consulenza alle aziende in fase di trasformazione supportandole nel disegno e nell’implementazione di soluzioni Hr allineate alle esigenze del business. Ha iniziato la sua carriera professionale proprio all’interno del team executive compensation & rewards di Towers Perrin nel 2004. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti