Insurance Trade

Philippe Donnet nuovo Presidente di Mib School of management

L’amministratore delegato di Generali Italia eletto a capo dell’Istituto di Trieste. Nuovi ingressi anche nel cda

Watermark 16 9
Philip Donnet, amministratore delegato e country manager di Generali Italia, è stato eletto nuovo presidente del Mib School of Management, la scuola internazionale di formazione manageriale con sede principale a Trieste. 

L’ingresso di Donnet, non è però l’unica novità per l’istituto. All’interno del cda si registrano, infatti, le new entry di Gianluca Benatti (direttore generale Banca di Cividale), Gianpietro Benedetti (presidente Danieli), Sergio Razeto (ceo Wartsila) e Lorella Sdrigotti (vice direttore generale Allianz Italia).  Confermati, inoltre, Diego Bravar (presidente Tbs group), Alessandro Calligaris (presidente Calligaris), Pietro Del Fabbro (presidente Friulia) e Claudio Sambri, 

“E’ un dato di fatto ormai – commenta il direttore scientifico di Mib Vladimir Nanut – che la nostra scuola è diventata un punto di riferimento in Europa per la formazione nei settori assicurazione, finanza e risk management. Questa nomina e la composizione del nuovo Cda rafforzano ulteriormente questo nostro ruolo, anche se, come le nomine dimostrano, la scuola mantiene saldi i  rapporti con il mondo industriale e produttivo, su cui anzi importanti linee di sviluppo sono in cantiere.”  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti