Insurance Trade

Stefano Spacagna entra in Qbe Insurance

Ricoprirà ruolo di underwriter della linea General Liability

Watermark 16 9
Nuovo ingresso per la branch italiana di Qbe Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in business insurance. Del team farà parte Stefano Spacagna, nel ruolo di underwriter della linea general liability.  

Con precedenti esperienze in ambito corporate, Stefano Spacagna arriva da Cattolica Assicurazioni dove, per oltre 6 anni, ha gestito rischi industriali Property e Liability, nell’ambito della divisione Aziende Rischi Speciali, presso la direzione generale di Verona. La formazione di Stefano si completa con i master in risk engineering, financial risk Management e loss adjustment, conseguiti presso il Cineas.  

“Con l’ingresso di Stefano, il team di QBE si arricchisce di un talento che contribuirà alla crescita del segmento Corporate”, ha commentato Andrea Corbino casualty underwriting manager and deputy general manager, aggiungendo: “La sua esperienza e le sue competenze ci aiuteranno ad avvicinare ulteriormente l’offerta di Qbe alle necessità dei clienti e dei loro intermediari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti