Insurance Trade

Giulio Draghi nuovo sottoscrittore di Dual Italia

Il manager si occuperà del core business della compagnia

Watermark 16 9
Nuovo ingresso nel team di sottoscrittori di Dual Italia, branch italiana dell’omonimo gruppo internazionale specialista nelle coperture assicurative dei rischi professionali, con l’arrivo di Giulio Draghi, 38 anni. Draghi, laureato in sociologia, si è specializzato grazie e un master in assicurazione e gestione dei rischi presso l’Università Bocconi di Milano. Ha iniziato la sua carriera nel 1994 presso la Corsini e Corsini Broker ed ha successivamente lavorato in alcuni tra i principali gruppi assicurativi internazionali, fra cui Aon, AIG e Marsh, dove si è occupato del piazzamento e della gestione delle polizze PI (Professional Indemnity), D&O (Directors&Officers), Crime, EPL (Employment Practice Liability) e IPO (Initial Public Offer).
In Dual Italia, il manager si occuperà di sottoscrivere e gestire le coperture PI e D&O, vale a dire il core business della società.
Il team di sottoscrittori di Dual Italia, il “motore assicurativo” della società che rappresenta in esclusiva Arch Insurance (Europe) nel mercato italiano, può contare su una capacità distributiva di oltre 400 intermediari e ha sottoscritto premi per oltre 110 milioni di euro, di cui 20 milioni nell’esercizio 2010-2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

dual,

Articoli correlati

I più visti