Insurance Trade

Assurant solutions, nuove nomine per la regione Europa

Graham Luckett è senior compliance officer e Robert Moorehead-Lane chief risk officer

Watermark 16 9
Due professionisti con esperienze importanti a livello di compliance e risk per rinnovare il management di Assurant solutions in questi settori. Graham Luckett nominato senior compliance officer per l'Europa e Robert Moorehead-Lane chief risk officer, sempre per l'Europa.
Il primo proviene da Allianz dove ha ricoperto il ruolo di business standard manager. In Assurant Solutions lavorerà con Andy Mills, responsabile della compliance internazionale, e supporterà lo sviluppo del new business e delle iniziative strategiche.
Robert Moorehead-Lane invece ha lavorato per Kpmg come executive advisor e ha collaborato a numerosi progetti di risk e governance per importanti compagnie di assicurazioni internazionali. In Assurant Solutions avrà una funzione chiave in relazione a progetti di risk management e a supporto delle attività relative a Solvency II a livello europeo.
Il presidente e ceo di Assurant in Europa, Mike Balsley, ha commentato: Queste nomine supporteranno e valorizzeranno il nostro impegno a fornire prodotti e servizi di qualità ai nostri partner e ai nostri clienti finali, nonché a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento in Europa."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti