Insurance Trade

Assurant Solutions, nasce Connected living

La nuova divisione si occuperà di protezione assicurativa per strumenti di elettronica connessi

26/11/2014
Assurant Solutions integra le divisioni mobile services ed extended protection services per la realizzazione di programmi di protezione per un consumatore sempre più connesso. Questa nuova divisione riunirà 1.700 persone e avrà l'obiettivo di assicurare una costante innovazione e una riduzione del time to market. 

prodotti e i servizi della nuova divisione Connected living includeranno programmi di protezione per dispositivi mobili (smartphone e tablet), elettrodomestici ed elettronica di consumo, assistenza tecnica, riparazione e logistica, programmi di protezione in ambito identity theft e soluzioni di data security.

"Stiamo entrando nell'era del consumatore connesso. Le persone - ha detto Manny Becerra, presidente della divisione Connected living - sono sempre più dipendenti da altri prodotti per gestire la propria vita, e l'impatto di un guasto sarà tanto maggiore, quanto sarà crescente la necessità di riconnettersi in modo semplice e veloce". Il commercio via internet è destinato a crescere a nove trilioni di dollari, con oltre 200 miliardi di dispositivi collegati entro il 2020.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti