Insurance Trade

Assurant Solutions, Cassio Stavale è il nuovo direttore marketing per l'Europa

Il nuovo manager è già stato vice presidente senior alle vendite e al marketing nella filiale brasiliana della compagnia

Watermark 16 9
Cassio Stavale è il nuovo direttore del marketing per le operazioni in Europa di Assurant Solutions. Stavale vanta 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, ricoprendo posizioni di rilievo in American Express, Hsbc e CitiFinancial sia in Europa, sia in America Latina. Proprio nel continente latinoamericano Stavale ha lavorato in Assurant Solutions Brasil, in cui è stato vice presidente esecutivo alle vendite e al marketing, implementando i processi operativi che hanno portato a una maggiore efficienza e allo slancio delle vendite.

Per l'Europa, il nuovo direttore marketing gestirà dalla sede inglese della compagnia le nuove operazioni nell'ambito della protezione dei dispositivi mobile e dei contratti di garanzia estesa al continente, per rendere redditizia la crescita delle vendite e il marketing. Sono felice di unirmi al team europeo in un momento così importante - ha sottolineato Stavale - Assurant Solutions sta guadagnando mercato nei settori della telefonia mobile e della garanzia estesa in Europa, e non vedo l'ora di aiutare il business a crescere". Il presidente e amministratore delegato della compagnia in Europa, Mike Basey, ha rimarcato le qualità in dotazione al nuovo manager: "dal suo ingresso in Assurant Solutions nel 2008, Cassio ha avuto enorme successo nel contribuire a espandere il nostro business nell'ambito della telefonia mobile e dei contratti per servizi di protezione estesa in America Latina", ricorda Basey. La sua esperienza insieme con la sua enorme conoscenza del settore "sarà una risorsa preziosa per Assurant Solutions poiché la società vuole ampliare la sua presenza nell'ambito dei contratti di servizio in Europa".

Stavale succede a Jeff Unterreiner, che ora ricopre la carica di vice presidente senior alle soluzioni di protezione estesa, gestendo i programmi di contratti per servizi di protezione estesa dell'azienda nel mercato degli Stati Uniti, dopo il distacco di due anni presso la sede europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti