Insurance Trade

Dominik Ulrich è il nuovo chief risk officer di wefox

Guiderà la funzione di Group risk advisory, creerà la funzione Assurance e supervisionerà la gestione dei rischi della compagnia

Dominik Ulrich è il nuovo chief risk officer di wefox
wefox ha nominato Dominik Ulrich nel ruolo di chief risk officer. Il manager era head of internal audit presso la società. Ulrich guiderà la funzione di Group risk advisory, creerà la funzione Assurance e supervisionerà la gestione dei rischi della compagnia. "Dominik - si legge nella nota - avrà il compito di definire  e consolidare  le strategie di gestione del rischio dell'organizzazione".

Ulrich ha una carriera di quasi 20 anni, con un background nella creazione e nella guida di team globali in internal audit, information risk management e risk advisory. "Sono entusiasta di assumere un nuovo ruolo così importante all'interno del team wefox in questo momento cruciale nel percorso dell'azienda", ha sottolineato  Ulrich. "Il mio obiettivo - ha detto - sarà quello di contribuire alla sua crescita continua, aumentandone la redditività e supportare i suoi diversi stakeholder. Questa promozione mi dà la possibilità di mettere ancora più in risalto le mie competenze, allineandomi pienamente alla visione e all'impegno dell'azienda nel perseguire sempre l'eccellenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

wefox,

Articoli correlati

I più visti