Insurance Trade

Acrisure Italia amplia il management

Gabriele Gilleri assume l’incarico di chief operating officer, mentre Francesco Sardara è il nuovo ceo di Acrisure Services

Acrisure Italia amplia il management
Acrisure Italia ha annunciato ieri un processo di ampliamento del management che si propone, come si legge in una nota stampa, di “orientarsi sempre più verso un servizio di eccellenza e crescita dimensionale societaria, che terrà conto delle diverse sinergie di rete al fine di aumentare il proprio valore competitivo nel mercato”. La riorganizzazione è effettiva dallo scorso primo gennaio.

In questo contesto, Gabriele Gilleri entra nella società per assumere l’incarico di chief operating officer e avere così la gestione e il controllo delle attività di business, operative e di pianificazione, del gruppo in Italia. Triestino, classe 1986, Gilleri vanta 17 anni di esperienza nel settore assicurativo: arriva da Generali Assicurazioni, dove ha ricoperto ruoli commerciali e di project manager nei rami vita e danni, con particolare riferimento alle partnership ed alla distribuzione tramite banche e finanziarie di prodotti e servizi assicurativi.

Gilleri prende il posto Francesco Sardara, che assume l’incarico di ceo di Acrisure Services, società dedicata ai servizi a supporto del Gruppo in Italia e di terze parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti