Insurance Trade

Paul Onnen entra in wefox

Il manager assume l’incarico di chief technology officer

Paul Onnen entra in wefox
L’insurtech wefox ha reso noto oggi di aver nominato con effetto immediato Paul Onnen (nella foto) alla carica di chief technology officer. Il manager entra nella società dopo un’esperienza di oltre trent’anni in realtà come Amazon, Google ed Expedia.

Onnen prende il posto di Sergi Baños che, come si legge in una nota stampa, “è stato promosso a chief platform officer, in una fase di sviluppo dei piani per il lancio della piattaforma che collegherà l'intero ecosistema assicurativo”. In questo ruolo, prosegue la nota, “guiderà la strategia aziendale della piattaforma wefox, supervisionandone l'implementazione, lo sviluppo e l’operatività”.

“La notevole expertise e la vasta conoscenza di Paul nel settore tecnologico si allineano perfettamente con la nostra mission di rivoluzionare il settore assicurativo”, ha commentato Julian Teicke, ceo e fondatore di wefox. “La sua leadership – ha aggiunto – svolgerà un ruolo cruciale nel portare il nostro business verso nuovi orizzonti e nel guidare strategicamente le nostre attività tecnologiche”.

“wefox è un'azienda stimolante, che dà l'opportunità di trasformare il settore assicurativo attraverso una tecnologia di ultima generazione, una sfida alla quale non ho potuto resistere: mi impegnerò per garantire che il gruppo sia sempre all'avanguardia nell'innovazione. Sono davvero entusiasta di avere l'opportunità di contribuire a questo viaggio”, ha commentato Onnen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti