Insurance Trade

Laura Eschricht entra in wefox

Ricoprirà il ruolo di chief marketing officer dopo una carriera in aziende internazionali come Zalando

Laura Eschricht entra in wefox
Laura Eschricht (nella foto) entra nel team di wefox per ricoprire l'incarico di chief marketing officer. Eschrint fa il proprio ingresso nell'insurtech dopo una lunga esperienza in aziende internazionali specializzate in business B2B e B2C come Zalando.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di wefox e di dare un contributo alla rivoluzione assicurativa: il mio obiettivo è rendere wefox insurance un prodotto veramente globale, aiutando a prevenire i rischi e proteggendo sempre più persone in tutto il mondo”, ha commentato in una nota. “Il settore assicurativo è pronto per una trasformazione digitale, come wefox ha già dimostrato, e voglio – ha aggiunto – che wefox sia riconosciuto come il partner più affidabile per i broker e che diventi sempre più un nome familiare nel settore assicurativo globale, sinonimo di competenza, fiducia e semplicità per chi si affida a noi”.

“È un vero piacere dare il benvenuto a Laura nel team di wefox come chief marketing officer”, ha affermato Julian Teicke, ceo e fondatore di wefox. “Si unisce a noi in un entusiasmante momento di costante e rapida crescita, con lo scopo ultimo di proteggere sempre più persone: non ho dubbi – ha proseguito – che la sua vasta competenza ed esperienza, insieme alla sua passione ed energia, ci aiuteranno a raggiungere nuovi mercati, implementare nuove tecnologie e continuare a proporre un'assicurazione adatta alle necessità della vita di oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti