Insurance Trade

Due nuove nomine per Agcs

Stephanie Perrau diventa regional head of liability per la regione Mediterraneo e Africa, Nicolas Lewandowski nuovo head of liability in Francia

Due nuove nomine per Agcs
Allianz Global Corporate & Specialty (Agcs) ha nominato Stéphanie Perreau nel ruolo di regional head of liability per la regione Mediterraneo e Africa. Perreau in precedenza era head of liability di Agcs in Francia: a subentrarle in questa funzione è Nicolas Lewandowski.
 
Perreau, che riporterà direttamente a Patrick Thiels, managing director per la regione Mediterraneo e Africa, era stata nominata head of liability per la Francia nel settembre 2020. In Agcs dal 2011 è stata senior liability underwriter di Agcs Francia e practice group leader per la regione Mediterranea per l'industria pesante e manifatturiera. Prima di entrare in Agcs è stata per sette anni senior facultative reinsurance broker in Aon Benfield e liability senior Account Executive in Aon Global.
Lewandowski, entrato in Agcs nel 2012 come senior liability underwriter, ha iniziato la sua carriera assicurativa in Munich Re nel 2007, dove ha ricoperto diverse funzioni.
 
Commentando entrambe le nomine, Patrick Thiels, managing director per la regione Mediterraneo e Africa ha sottolineato che “Stéphanie e Nicolas sono ben conosciuti e rispettati nei nostri mercati” e le loro nomine “dimostrano il nostro costante impegno nei confronti di clienti e broker nell'area Mediterraneo e Africa”.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti