Insurance Trade

Nuovo country leader per Victor Italia

Si tratta di Matteo Bonfà: prende il posto di Tony Cabot, che andrà in pensione dopo 40 anni di carriera

Nuovo country leader per Victor Italia
Matteo Bonfà è il nuovo country leader di Victor Insurance Italia. In carica con effetto immediato, avrà base a Milano e riporterà direttamente a Anthony Stevens, presidente di Victor International.
Bonfà è stato in passato underwriter presso i Lloyd's di Londra e ha collaborato con Qbe Insurance in Italia, dove si è specializzato nel settore della medical malpractice ed è arrivato a ricoprire il ruolo di underwriting manager general liability and pharma. Prima di approdare in Victor, è stato ceo e cuo di Us Underwriting Solutions. “Entrare a far parte di un’azienda dalla solida value proposition e dal futuro brillante come Victor rappresenta per me un’opportunità unica”, ha commentato
Bonfà prende il posto di Tony Cabot, che andrà in pensione dopo oltre 40  anni di carriera. “La forte leadership di Matteo nella sottoscrizione assicurativa e la sua prospettiva globale sono in linea con gli ambiziosi piani di espansione di Victor Italia”, ha commentato Stevens. “Con l’occasione – ha aggiunto – vorrei anche ringraziare Tony Cabot per il suo enorme contributo al successo di Victor in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti